Myroadventure apre un nuovo spazio digitale per promuovere l’Italia e le sue meraviglie

Un progetto per ricominciare a viaggiare, per vivere, promuovere e condividere l’Italia. Un’occasione per scoprire il nostro Paese con le sue montagne, i suoi borghi, le sue città d’arte e il suo mare.

Stivale On the Road, iniziativa creata dal team di Myroadventure, è una nuova sezione della piattaforma online nata per favorire l’incontro fra enti, associazioni turistiche e viaggiatori. Uno spazio in cui ognuno potrà raccontare le caratteristiche del territorio italiano, suggerendo itinerari, hotel, ristoranti, curiosità e iniziative per rilanciare il turismo.

«La filosofia di Myroadventure è quella di condividere le esperienze di viaggio in un luogo comune in cui i viaggiatori non siano solo lettori, ma protagonisti degli itinerari – spiega Giovanni Vendraminetto, founder e portavoce del team – Ora più che mai crediamo che raccontare emozioni e viaggi nel nostro paese possa aiutare gli operatori del settore a ricominciare a lavorare e aiuti l’Italia ad essere nuovamente considerata per ciò che è: un luogo meraviglioso tutto da scoprire».

Stivale on the road non sarà solo uno spazio di raccolta di informazioni e itinerari, ma un luogo per mettere in contatto chi lavora nel turismo, con chi desidera soggiornare in Italia.

Questa non vuole essere solo una community virtuale, ma anche reale dove lo scambio di informazioni e le connessioni nate online si trasformano in amicizia.

Volete far parte del nostro progetto?

Inserite un itinerario e iniziate a condividere tutto il bello che c’è nella vostra città.